Una città in Biblioteca - LEGO

Dal 25 Febbraio 2017 al 09 Marzo 2017

In mostra una città in miniatura costruita con i mattoncini Lego e molto altro...

La Biblioteca, in collaborazione con Dolomites Bricks, espone una città realizzata con i noti mattoncini e, nei giorni 3, 4 e 5 marzo 2017 anche LEGO©Star Wars, Technic LEGO© Technic

La mostra è realizzata in occasione della FIRST® LEGO® League (FLL)

Dolomites Bricks nasce come gruppo per dare l'opportunità di parlare dei nostri amati mattoncini LEGO® con delle persone e non solo tramite pc, poter finalmente chiedere consigli, scambiarsi idee e mostrare le rispettive creazioni. Il gruppo sempre restando in ambito provinciale (senza però metter limiti alla provvidenza), è di fatto una compagnia di amici che cerca di far conoscere sul territorio trentino la passione che gli accomuna, cercando di mostrare le nostre creazioni agli eventi e dando ai più piccoli l'occasione di divertirsi e di scoprire nuovi modi costruire. Il nostro obiettivo? Far conoscere a più persone possibili le opportunità di socializzazione offerte da questo meraviglioso gioco, tramite esposizioni di MOC ( acronimo in inglese di "mie proprie creazioni"), diorami di ogni tipo e genere e dare l'opportunità ai più piccoli di mettere in mostra la loro abilità costruttiva. (fonte: Dolomites Bricks)

Visto il grande successo la mostra è stata prolungata fino al 9 marzo.