OPENBIBLIO

Dal 11 Aprile 2016 al 08 Maggio 2016

Mostre, incontri, laboratori. Un evento per creare connsessioni e allargare gli orizzonti. Mostra fotografica di Luca Nicolini in coll. con Aureoo.

Sabato 16 aprile 2016 ore 15.00 incontro con l'artista Luca Nicolini

Openbiblio è un evento che vuole promuovere nuove forme di fruizione e valorizzazione della Biblioteca. Un fotografo, una start-up, un autore di libri e un istituto scolastico collaboreranno con la cittadinanza alla costruzione di un archivio collettivo e multimediale sul tema della “fotografia tra verità e menzogna". Il tema di questa edizione è quello di “contaminazione”: una contaminazione tra libri e contenuti multimediali, ma anche tra conoscenze e interpretazioni, oltre che tra persone, istituzioni e aziende. Contaminazione anche degli spazi della biblioteca con gli spazi aperti della città e del territorio.

La mostra è in Biblioteca e presso l'Area Educazione del MART.