MUSICA IN BIBLIOTECA

03 Dicembre 2016 dalle 17.00 alle 19.30

Racconti in blues - CDM Centro Didattico Musicateatrodanza. Concerto degli allievi e delle allieve di Coro Voci Bianche, Percussioni Ensemble, CDMini Orchestra e Crazy Bowind.

I brani musicali faranno da colonna sonora ad un racconto ambientato in tempi e luoghi lontani, dalle piantagioni di cotone del Mississippi alla misteriosa New Orleans, patria del blues. Adele Pardi, in veste di voce narrante, interpreterà i racconti che come in un caleidoscopio di emozioni, parole e musica, accompagneranno il pubblico nel magnifico mondo narrativo tra fantasia e crudele realtà fino al lieto fine che, come da tradizione, non può mancare.

a cura dell'Associazione Filarmonica di Rovereto in collaborazione con le Civiche Scuole Musicali della Vallagarina