GioCa Cup 2017

Dal 08 Luglio 2017 al 09 Luglio 2017

Anche quest'anno il Comitato Giovanni Caliò amico mio ripropone il torneo di calcio a 6 in memoria di Giovanni Caliò, archivista della Biblioteca Civica di Rovereto, scomparso prematuramente nel 2011.

L'intento del comitato è quello di ricordare Giovanni attraverso la sua grande passione per il calcio, organizzando una giornata all'insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà aperta ad amici, parenti, colleghi, conoscenti ed anche semplici curiosi.

La VI edizione del Torneo GioCa Cup si volgerà in due atti: si inizierà mercoledì 5 luglio alle ore 19.00 presso il Caffè Bontadi in piazza delle Oche a Rovereto, dove il rito dell'aperitivo sarà accompagnato dalla presentazione delle 8 squadre partecipanti al torneo e dal sorteggio degli abbinamenti dei gironi; mentre la manifestazione sportiva vera e propria si terrà sabato 8 luglio presso il campo della Sacra Famiglia a Rovereto, piazzale De Francesco 1, con inizio ad ore 9.30.

Durante tutta la giornata di sabato il Gruppo Alpini Lizzanella manterrà attivo il servizio di ristoro e provvederà alla preparazione della cena. Non mancherà l'intrattenimento musicale e sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza, il cui ricavato permetterà al comitato di proseguire la collaborazione con l'Accademia Roveretana degli Agiati e sostenere l'Associazione Onlus Vivere in Hospice di Mori.

Le squadre scenderanno in campo al mattino suddivise in due gironi, i migliori quattro team si sfideranno nelle semifinali che daranno accesso alla finale, prevista per le ore 18.00 circa. Al termine della sfida che incoronerà la squadra vincitrice della VI edizione del Torneo GioCa Cup verrà offerta la cena a tutti i partecipanti, accompagnata dall'estrazione dei numeri fortunati della lotteria.

In caso di maltempo il torneo si svolgerà domenica 9 luglio seguendo lo stesso orario.

Per richiedere ulteriori informazioni e acquistare i biglietti della lotteria potete contattare il comitato all'indirizzo email: gioca_cup_staff@googlegroups.com