GioCa Cup 2015

13 Giugno 2015 dalle 09.30 alle 23.00

La IV edizione di GioCa Cup si terrà sabato 13 giugno 2015 presso il campo da calcio in sintetico della Sacra Famiglia a Rovereto, in piazzale De Francesco 1, dalle ore 09:30 circa fino a tarda sera.

Il torneo di calcio a 6 in ricordo di Giovanni Caliò, giovane archivista della Biblioteca Civica di Rovereto, vede la partecipazione di otto squadre, in buona parte formate da amici e colleghi di Giovanni, fra le quali spiccano la rappresentativa della Biblioteca Civica di Rovereto e del Sacco San Giorgio calcio a 5, che hanno ideato e promosso l'evento a partire dalla prima edizione del 2012.

Durante la giornata sarà possibile mangiare e bere in compagnia, grazie all'aiuto del Gruppo Alpini di Lizzanella.Quest'anno, assieme al consueto accompagnamento musicale nel corso di tutta l'iniziativa, dal tardo pomeriggio sarà presente con noi anche la Bifolk Band in concerto dal vivo!

Immancabili, la ricca lotteria e la cena offerta a tutti i partecipanti, dal Comitato Giovanni Caliò Amico Mio.Tutti gli amici di Giovanni, coloro che l'hanno conosciuto e hanno avuto la fortuna di incrociarne i passi, e non solo, saranno i benvenuti, sia per giocare, che soprattutto per passare una giornata in allegria, come a lui sarebbe piaciuto, e condividere i ricordi che tutti si portano nel cuore. Grazie al successo economico della giornata sarà possibile affiancare e sostenere l'Accademia degli Agiati, per un progetto di ricerca (in ambito storico-archivistico), oltre ad eventuali ulteriori scopi benefici. A tal proposito, durante la cerimonia di premiazione alla conclusione del torneo, il presidente dell'Accademia degli Agiati prof. Fabrizio Rasera, illustrerà brevemente i dettagli del progetto che sarà sostenuto anche con i ricavati della GioCa Cup.

Il Comitato vi aspetta con in serbo altre piccole e grandi sorprese... non mancate, sarà una grande festa anche quest'anno!!!

Email: gioca_cup_staff@googlegroups.com

Facebook: GioCa Cup 2015