GioCa Cup 8°

29 Giugno 2019 dalle 09.30 alle 23.30

L’Associazione GioCa anche quest’anno propone il torneo di calcio a 6 “GioCa Cup”, organizzato per ricordare Giovanni Caliò, archivista della Biblioteca Civica di Rovereto scomparso nel 2011, grande appassionato di storia e di calcio.

Giunto alla sua VIII edizione, il torneo prevede un primo momento di ritrovo fissato per mercoledì 26 giugno ad ore 19.00 presso il Caffè Bontadi in piazza delle Oche a Rovereto, con la presentazione delle 8 squadre partecipanti al torneo e il sorteggio degli abbinamenti dei gironi. Seguirà sabato 29 giugno presso il campo sportivo della Sacra Famiglia a Rovereto, piazzale De Francesco 1, ad ore 9.30, il fischio di inizio delle partite calcistiche.

Le formazioni si affronteranno sul campo durante l’intera mattinata e il primo pomeriggio inizialmente suddivise in due gironi e successivamente i migliori quattro team si affronteranno nelle semifinali. Le migliori due squadre si contenderanno la vittoria dell’VIII edizione del Torneo GioCa Cup disputando la finale prevista per le ore 18.00 circa.

Durante l’intera giornata l’evento sarà accompagnato da un sottofondo musicale, i più piccoli avranno la possibilità di divertirsi con alcune attività ludiche e ad ore 18.30 il gruppo “FuoriQuotA” si esibirà in uno spettacolo di tessuti aerei.

Grazie al supporto del Gruppo Alpini Lizzanella che gestirà il punto di ristoro per tutto il giorno, sarà possibile anche quest’anno offrire ai partecipanti la cena, che sarà servita verso le 19.30.

Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza e per promuovere attività culturali.

In caso di maltempo il torneo si svolgerà domenica 30 giugno mantenendo lo stesso orario.

Per richiedere ulteriori informazioni potete contattare l’associazione all'indirizzo email: gioca_cup_staff@googlegroups.com