Sorpresa. I dati della realtà locale

04 Aprile 2019 dalle 17.00 alle 18.30

Una proposta del Dipartimento di Psicologia e Scienze cognitive di Rovereto, della Biblioteca Civica di Rovereto e dell'Arcidiocesi di Trento

Il Dipartimento di Psicologia e Scienze cognitive di Rovereto, la Biblioteca civica “G. Tartarotti” di Rovereto e l’Area Cultura dell’Arcidiocesi di Trento propongono un ciclo di cinque incontri su alcune parole del tempo presente. L’intento è quello di ascoltare studiosi e professionisti che parlano del potere comunicativo della parola in tempo di migrazione attraverso la testimonianza di ricerche ed esperienze personali che stimolino un dialogo aperto e senza pregiudizi con il pubblico.

Il programma.
Vigilianum

Sorpresa. I dati della realtà locale (locandina dell'evento) con Vincenzo Passerini – 4 aprile ore 17.00 – Biblioteca Civica “G: Tartarotti” – Rovereto